Elisabetta Canalis beve il caffè nuda

20140203_c7_elisabetta-canalis-nuda

Elisabetta Canalis prende il caffè nuda su Instagram. L’ex velina di Striscia ha postato la foto su Instagram per festeggiare i suoi 800.000 followers. La Canalis è appena tornata negli Stati Uniti da una vacanza in Italia insieme al nuovo compagno Brian Perri del quale sembra essere davvero perdutamente innamorata “È una persona che non fa il mio lavoro. È un medico. Un uomo che mi dà molta sicurezza” ha raccontato Eli.

“Con lui sono riuscita a mostrare una parte di me che nessun altro ha visto. E che lui ama, comunque. Io appaio forte, allegra. Ma sono anche fragile, buia, ansiosa. Non ho mai pensato che un uomo potesse amare cose che io non sopporto di me. E, invece, con lui sono riuscita a non nasconderle. E lui è riuscito a dirmi che vado bene così come sono. Lui sa parlare di sé, sa raccontare i sentimenti” ha detto Elisabetta Canalis.

La conduttrice di Zelig ha confessato di aver iniziato a pensare al matrimonio e ad un figlio “Capitolo figli: vedo molte mie amiche diventare mamme ed essere felici. E soprattutto migliori. Chissà, magari…” ha detto Elisabetta Canalis “Un matrimonio lo vorrei di sicuro. Trovo che sposarsi sia bellissimo, un miracolo, una gioia. Chissà se mi capiterà”.

Infine Eli ha anche parlato del suo ex George Clooney “E’ una persona meravigliosa, che mi ha voluto bene come pochi, che mi ha insegnato tantissimo. È un uomo che regala metà di quel che guadagna a cause giuste e che per queste cause lavora fino allo sfinimento, anche la notte”.

valentina