Elisabetta Canalis cancella i messaggi e gli insulti rivolti al marito Brian Perri da Instagram

Elisabetta Canalis ha cancellato i messaggi e gli insulti rivolti al marito Brian Perri dallo scatto di coppia condiviso con i follower su Instagram. L’ex velina di Striscia la notizia e showgirl sarda ha prontamente rimosso le critiche al veleno degli hater che si sono scagliati contro il marito con una raffica di insulti: “vecchio” e “brutto”.

Brian Perri con Elisabetta Canalis – Foto: Instagram

Lo scatto di coppia è stato realizzato dalla top model italiana Bianca Balti. Molti follower hanno preso le difese del marito dell’ex co-conduttrice del Festival di Sanremo. “Davvero non capisco la necessità di commentare a tutti i costi – ha commentato una follower di Elisabetta -, per il semplice gusto di esprimere un giudizio negativo! Se non si apprezza qualcosa o qualcuno, basta rimanere in silenzio e andare a guardare da un’altra parte, no!?? Che poi, oggettivamente, tutta questa bruttezza nel marito della Canalis, io non la vedo proprio!!! Anzi, io penso che sia un uomo estremamente attraente ed affascinante!!!”. Un’altra ha aggiunto: “Io lo preferisco di gran lunga a Bobo o Clooney“. E ancora: “Meravigliosi e sinceri come pochi nel mondo dello spettacolo”.

Di recente la modella e soubrette sarda Elisabetta Canalis era finita di nuovo al centro del gossip perché aveva scelto di cancellare il tatuaggio Eminem, che lo aveva fatto ai tempi di Striscia la Notizia. A lei il rapper piaceva molto ai tempi. Ma, soprattutto, era un personaggio che aveva sgomitato tanto per emergere ed era arrivato ai più alti livelli. Cosa che in un certo senso richiama il percorso della ex velina e attivista Elisabetta Canalis. Una scelta che aveva diviso in due i suoi fan.

Redazione-iGossip