Elisabetta Canalis continua a Dancing with the stars

Elisabetta Canalis Dancing with the stars

Incredibilmente continua l’avventura di Elisabetta Canalis a Dancing with the stars. Sembrava essere arrivata la sua ora, insomma era in bilico per l’eliminazione alla prima puntata dello show ballerino americano della abc. Per il rotto della cuffia però la Canalis è riuscita a superare il turno e ad approdare nella puntata successiva. Una notizia che ovviamente ci ha un pò stupiti, viste anche le numerose critiche che ha ricevuto Elisabetta Canalis proprio nei vari balletti. A quanto pare non bisogna dare nulla per spacciato ed anche quando una situazione sembra terminare per il peggio c’è un qualcosa che poi la riporta sul binario giusto.

Elisabetta Canalis continua a Dancing with the stars, ma per quanto? Ovviamente ora tutti si chiederanno quanto tempo riuscirà la nostra Ely a resistere alle critiche sempre più feroci della giuria e del pubblico. L’ex velina non sembra nemmeno fare tenerezza, anzi le sue performance legnose diventano oggetto di discussioni molto acide. Un giudice ha addirittura fatto una battuta a doppio senso sulla prima esibizione della Canalis. L’ex velina ha aperto il balletto dimenandosi un pò su un letto, che fungeva da scenografia e indovinate un pò quale è stato il commento di un giudice peperino? “Sei stata brava a letto!”. Insomma non di certo una frase da dire in un contesto del genere, mortificando ancor di più una ragazza che già sembra avere problemi di ambientazione.

La battaglia per conqusitare gli Stati Uniti diventa quindi sempre più difficile per Elisabetta Canalis, ma pian pianino la nostra showgirl sta provando a restare a galla e non lasciarsi travolgere dal vortice dei pettegolezzi. Elisabetta Canalis continua a Dancing with the stars, ma quante umiliazioni dovrà ancora sopportare? E’ riuscita a passare il turno per miracolo, ora la nostra Ely dovrà rimboccarsi le maniche per poter conquistare un pubblico e una giuria molto agguerrita.

WebWriter