Elisabetta Canalis criticata sui social per una foto della figlia Skyler Eva

Elisabetta Canalis è stata duramente criticata e attaccata sui social per una foto della figlia Skyler Eva, avuta dal marito Brian Perri. L’ex valletta del Festival di Sanremo ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram un’immagine della primogenita al termine di una giornata di divertimento sfrenato. La didascalia della foto, però, non è piaciuta a molti utenti: “Dopo aver sputato, spinto, tirato calci a @niky_epi , parlato con qualcuno che vede solo lei in 2 o 3 lingue diverse, è giunta l’ora del riposo della guerriera”.

Elisabetta Canalis – Foto: Instagram

L’ex velina di Striscia la notizia e modella sarda è stata sommersa dalle critiche. “Complimenti! Se sputa così piccina è solo perché glielo avete insegnato voi”, h scritto una follower. “Cerchiamo di far capire alla piccola però che sputare non è carino!”, ha commentato un altro utente. C’è addirittura chi pensa che la figlia della mamma vip Elisabetta Canalis abbia dei seri problemi.

Una foto ironica e divertente di Elisabetta, che aveva un fine puramente giocoso e allegro, è stata interpretata negativamente da tanti follower dell’ex compagna storica di Bobo Vieri.

Molti altri follower hanno difeso a spada tratta la scelta, l’intento e lo spirito giocoso dell’ex velina mora di Striscia la notizia.