Elisabetta Canalis e Bobo Vieri: i due ex si scrivono su Twitter

Bobo VIeri ed Elisabetta Canalis Twitter

Sarebbe indubbiamente lo scoop più infuocato del gossip nostrano, ma secondo voi Elisabetta Canalis e Bobo Vieri possono ritornare insieme? Stando a quanto dicono alcuni amici dell’ex calciatore, e a vai messaggi che i due ex si scambiano su Twitter, sembrerebbe proprio di sì. Che tra Eli e Bobo ci sia sempre stato un buon rapporto, anche dopo la loro rottura, è risaputo. La loro è stata la prima vera grande storia d’amore che hanno vissuto davanti ai riflettori e sembrava davvero che potesse concludersi con un lieto fine. Non è stato poi così, sia Elisabetta Canalis che Bobo Vieri a quei tempi erano all’apice delle loro carriere, con la bella sarda sempre più protagonista nella nostra televisione.

Un amore che però si concluse e ognuno prese la propria strada. Bobo Vieri ha poi avuto un’altra relazione importante con Melissa Satta, durata ben cinque anni, ma anche qui è andata male. Sicuramente meglio è andata ad Elisabetta Canalis che per due anni ha vissuto una vera e propria favola cinematografica grazie a George Clooney. Ora però entrambi si dicono single, sono stati paparazzati l’uno con Aida Yespica e l’altra con Mechad Brooks, ma si sono trattati di due semplici flirt passeggeri. Bobo Vieri in quest’ultimo periodo sta intensificando i contatti con Elisabetta Canalis, grazie anche a Twitter.

L’ex calciatore ha scoperto questo social network e pubblicamente ha chiesto il parere della sua partecipazione a Ballando con le stelle alla sua ex Elisabetta. I due si scambiano quindi qualche parolina, ma chissà che tra questi cinguettii vari non si celi in realtà un ritorno di fiamma. I molti amanti del gossip sperano davvero che questa coppia possa riunirsi, sarebbe la conclusione perfetta per una favola d’amore iniziata tanti anni fa e probabilmente mai conclusasi realmente. Insomma sembra davvero che Bobo Vieri voglia riconquistare la sua Elisabetta Canalis, staremo a vedere!

WebWriter