Home » Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu vivono una relazione a distanza

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu vivono una relazione a distanza

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu vivono una relazione a distanza da qualche anno. L’ex velina e il campione di kickboxing sono affiatati e innamorati, nonostante la differenza di età e la lontananza. L’ex velina mora del tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia, ha festeggerà 46 anni il prossimo 12 settembre, mentre l’atleta professionista originario di Villanova di Guidonia ha 30 anni. Tra loro ci sono ben 15 anni di differenza.

Georgian Cimpeanu ed Elisabetta Canalis – Foto: Instagram ufficiale del campione di kickboxing

Il giovane e bello sportivo, che  ha vinto diversi titoli italiani ed europei molto prestigiosi oltre a quelli mondiali di Wako kickboxing e Wako Pro K-1 Rules, ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna in cui ha parlato della sua storia d’amore con l’attivista per i diritti degli animali, showgirl e modella sarda.

Lei ha alle spalle un matrimonio con il chirurgo americano Brian Perri, dal quale ha avuto la figlia Skyler Eva di 8 anni. Cimpeanu è riuscito a catturare l’attenzione e l’affetto anche della figlia dell’ex co-conduttrice del Festival di Sanremo, creando un bellissimo legame. Mentre sulla differenza d’età che lo divide dalla sua compagna, lui è 15 anni più piccolo, il campione di kickboxing ha dichiarato al settimanale Diva e Donna: «Elisabetta sembra che abbia 30 anni, come me. Dipende tutto dai caratteri, se ti prendi la differenza di età si assottiglia».

L’ex moglie di Brian Perri sfoggia con orgoglio ed entusiasmo il suo fisico da urlo in costume sui social, mandando in visibilio il popolo del web e attirandosi le critiche al vetriolo di alcune donne piuttosto invidiose.

I due fidanzati hanno una relazione a distanza, lui abita a Milano, mentre lei a Los Angeles: «Non è facile ma va bene così. Riusciamo a vederci quanto basta».

Georgian ha svelato che l’amore è arrivato passo dopo passo ed è cresciuto lentamente: «Non ero abituato ad avere a che fare con persone famose. E poi io, appena conosco una persona, fatico a essere espansivo. L’amore è arrivato con tanta calma, andando avanti con il tempo».