Elisabetta Canalis è incinta: l’annuncio ufficiale sui social

elisabetta canalis incinta

Finalmente, una delle indiscrezioni più diffuse e chiacchierate delle ultime settimane ha trovato una conferma: dopo le insinuazioni di alcuni paparazzi, che hanno ossessivamente seguito l’attrice e showgirl per documentare una presunta gravidanza, è arrivata la notizia ufficiale da parte della stessa Elisabetta Canalis: “Ciao ragazzi, finalmente posso condividere con voi qualcosa a cui tengo molto…” alludendo al suo essere incinta.

La Canalis non ha perso tempo e, dopo alcune settimane di silenzio, ha finalmente dato sfogo alla sua felicità condividendola con i fan attraverso tutti i principali social network, a partire dal suo profilo ufficiale di Instagram, per arrivare a “contagiare” anche Twitter e Facebook, dove ha prontamente ricevuto il supporto dei fan entusiasti.

La soubrette avrebbe inoltre confermato che si tratterebbe di una bambina, ringraziando molto calorosamente per l’attenzione che il pubblico dei social le ha dedicato, ricordando inoltre quanto sia stato per lei importante ricevere messaggi di conforto dopo l’aborto spontaneo quanto improvviso sperimentato purtroppo con la precedente gravidanza.

La Canalis si è inoltre scusata per aver “pasticciato” con il canale Youtube appositamente creato per l’annuncio, dove in un video personale appare emozionata come non mai nel dare la lieta notizia. I fan più accaniti l’hanno certamente perdonata, ricordando inoltre come fossero stati i primi ad identificare lo stato di gravidanza della showgirl già a partire dalla sua vacanza presso le spiagge di San José del Cabo, in terra messicana. Elisabetta venne infatti paparazzata mentre indossava un abito a larghe falde che lasciava intravedere le sue forme più rotonde, che fecero presumere una gravidanza in corso. I fan di sempre non si sono sbagliati, e da oggi ne abbiamo pure una conferma: non possiamo quindi che augurare ad Elisabetta di essere un’ottima mamma!