Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato? Il gossip impazza sul web

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato? Il rumor è stato lanciato dal settimanale di gossip Chi e impazza sul web. La loro splendida e duratura amicizia è giunta al capolinea? Perché hanno interrotto ogni rapporto?

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia abbracciate – Foto: Instagram

Sui rispettivi profili social non c’è traccia di foto insieme da diverso tempo. Anche sui rispettivi post social non figurano né like né commenti. Strano, no? La rivista di cronaca rosa ha parlato di una vera e propria rottura tra la showgirl sarda Elisabetta Canalis e la soubrette pugliese Maddalena Corvaglia.

Fino a poco tempo fa la modella e soubrette Elisabetta Canalis e la sua collega Maddalena Corvaglia stavano lavorando insieme a un progetto imprenditoriale nel campo del fitness. Le due ex veline storiche del tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia, avevano sponsorizzato la nuova collaborazione sui rispettivi profili social dove, di punto in bianco, sono totalmente scomparse le interazioni tra le ex veline.

“Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia avevano annunciato una collaborazione negli Stati Uniti per un progetto legato al fitness – si legge sul settimanale Chi -. Improvvisamente però l’idea pare si sia arenata. Inoltre, sui social le due non scambiano più like e non interagiscono da tempo. Come mai?”.

Ma quali sono i reali motivi che avrebbero scatenato questa improvvisa e dolorosa rottura? Al momento le due ex veline preferiscono non esporsi. Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Stay tuned!

Redazione-iGossip