Elisabetta Canalis fa flop a Dancing with the stars

Elisabetta Canalis nella locandina del programma statunitense Dancing with the stars

Elisabetta ci prova. Esce sul palco di ‘Dancing with the stars’ e balla. Sulle note di un cha cha cha con il partner a lei assegnato, Val Chmerkovskiy. Ma purtroppo per lei non convince per niente. Sarà dipeso dall’ansia di essere in prima serata negli USA? Certo, cosa non da poco, ma Elisabetta non è una novellina. Nemmeno negli USA. Allora sarà un po’ di vergogna, come dire i giudici sono molto esigenti e il pubblico tocca cifre spettacolari. Insomma, qualunque sia il motivo, Elisabetta non ha convinto. E arriva, per adesso, penultima. Ricevendo 15 punti su 30.

La Canalis indossava uno splendido costume, estremamente sexy. Con il compagno di ballo si è pure scambiata un bacio, tanto per accentuare la coreografia che lui stesso aveva preparato. Ma niente non convince. Proprio come accade in Italia, il Format di Dancing With The Stars prevede che le coppie ultime e penultime in classifica, si battano al televoto. Televoto che quindi vedeva scontrare la coppia Elisabetta-Val con quella del cestista dei Lakers Artest. Fino alla prossima settimana non conosceremo l’esito del televoto. Elisabetta si è giustificata dichiarando che sono stati i nervi a farle un brutto scherzo. Si è fatta prendere dall’ansia.

Speriamo che possa rimanere un altro po’ in programma, se non altro per consolarsi dall’apparizione di una nuova fiamma accanto al suo bellissimo ex, George Clooney.  Ma anche per confermare la carriera oltre oceano che comunque per adesso è piuttosto florida. Dopo aver scattato foto nuda per un calendario a favore dell’ENPA (ente nazionale protezione animali) Elisabetta ha lasciato l’Italia per tornare negli Stati Uniti e continuare la sua carriera. Iniziando dal ballo. Speriamo che le prossime iniziative abbiano più successo. Ah, già, non è ancora stata eliminata…. Allora Elisabetta, ma i passettini che facevi zompettando sul bancone di striscia non era danza?

WebWriter