Elisabetta Canalis, foto nuda su “Peta” per gli animali

Elisabetta Canalis in gran forma: foto per La Peta e gli animali, gran nudo di classe

Elisabetta Canalis, la bellissima e sensuale ex-velina sarda conosciuta in tutto il mondo per la sua storia con George Clooney, è davvero decisa a cambiare la sua vita in meglio. A dimostrarlo le foto osè per i manifesti de “La Peta”, in cui appare nuda, bellissima, sensuale e molto sexy. George Clooney è sempre più un ricordo. Dei video del backstage delle foto nuda se ne parla già da un mese, ma ora “La Peta” ha finalmente diffuso i manifesti ufficiali della campagna. Eli ha affermato che preferisce apparire nuda piuttosto che indossare una pelliccia. Più che gli animali, sicuramente saranno felici di ascoltare queste parole i maschietti di tutto il mondo.

Una splendida Elisabetta Canalis si mostra in foto nuda e sexy sui manifesti della campagna “La Peta”, per combattere l’uso di pellicce animali. La Canalis appare bella e affascinante, sicura di sé e con un fisico dimagrito ma sempre al top. L’ex velina di Clooney è ormai alla svolta della carriera. Prima con le foto senza veli per “Peta” e adesso sempre più impegnata nella realizzazione di “Dancing with the Star”, rivisitazione americana di “Ballando con le stelle”.

Lasciatasi alle spalle la meravigliosa storia d’amore con George Clooney, l’affascinante Elisabetta Canalis è di casa ormai in America. Adesso appare in foto nuda sui cartelloni per “La Peta”. Speriamo non causi problemi o danni agli automobilisti. Le sue curve mozzafiato affascinano e catturano ma Eli lo fa per uno scopo nobile. La “Peta”, People for the Ethical Treatment of Animals, è un’organizzazione per la difesa degli animali americana. E’ una delle associazioni animalistiche più conosciute al mondo, e la Canalis non ha esitato un istante a dare il suo sostegno. La sua immagine giocherà il pezzo da 90, ma posare le foto nuda sono uno stratagemma efficace per far passare meglio il messaggio sfidando l’opinione pubblica. Curve perfette, corpo da dieci e lode che ha ritrovato la serenità.

WebWriter