Elisabetta Canalis è incinta del secondo figlio? Arriva la smentita

Elisabetta Canalis è incinta del secondo figlio? La bellissima e sensuale showgirl italiana diventerà mamma per la seconda volta molto presto? L’indiscrezione sulla presunta gravidanza bis della grande amica vip di Maddalena Corvaglia è stata categoricamente smentita dall’ex velina mora del tg satirico di Canale 5 Striscia la notizia durante un’intervista concessa al settimanale Oggi. La sexy modella e soubrette ha spazzato via questo rumor in modo ironico: “Devo essere ingrassata senza accorgermene!”.

Elisabetta Canalis – Foto: Facebook

La mamma vip di Skyler Eva ha commentato la notizia della gravidanza della moglie del divo di Hollywood George Clooney (suo ex fidanzato), Amal Alamuddin. L’avvocata libanese naturalizzata britannica è incinta di due gemelli. “Sono molto felice per lui – ha detto Elisabetta – Due gemelli, poi…”.

La soubrette sarda Elisabetta Canalis si è poi soffermata sulla sua vita da mamma e moglie. “Ho sempre pensato di voler essere l’unica per mio marito anche se oggi – ha raccontato l’ex velina -, quando vedo Brian che mangia di baci e strapazza mia figlia Skyler, lei è così felice che le cedo volentieri il primo posto”.

Ha poi ricordato con affetto suo padre Cesare, morto due mesi fa in seguito a un malore che lo ha colpito mentre si trovava in vacanza a Los Angeles. Il suo ricordo è davvero straziante e molto toccante: “Quando si è sentito male ero uscita da casa da dieci minuti; è arrivata una telefonata di mia madre, sono tornata indietro e ho chiamato l’ambulanza. Lo hanno ricoverato ed è rimasto un mese in rianimazione, dove andavo tutti i giorni. Di fronte a fatti del genere – ha continuato Elisabetta -, pensi che le cose non succedano per caso: lui era venuto a trovarmi e mi ha dato la possibilità di stargli vicino fino all’ultimo. Lo stesso ospedale che mi ha dato mia figlia, mi ha portato via mio padre”.

Redazione-iGossip