Elisabetta Canalis incontra Stacy Kibler: le due si ignorano

Elisabetta Canalis Stacy Keibler

E’ ormai da mesi che George Clooney ed Elisabetta Canalis si sono detti addio. Un amore durato due anni e che è finito all’improvviso senza una reale motivazione. I due ex piccioncini però hanno già preso strade diverse, è stato soprattutto Clooney a darsi da fare per primo fidanzandosi quasi da subito con Stacy Keibler, bellissima ex wrestler e modella. Tra i due la relazione è diventata alquanto seria, ormai si frequentano assiduamente e incuranti anche dei paparazzi. Insomma sembra proprio che George Clooney abbia trovato la persona giusta con la quale condividere la sua vita. Ovviamente l’attore hollywoodiano non ci pensa minimamente a sposarsi, ma chissà che la Keibler non riesca a far cambiare pensiero al bel George.

Nel frattempo anche Elisabetta Canalis si è rifugiata tra le braccia di un altro uomo. Si tratta dell’attore Mehcad Brooks, sicuramente meno popolare di Clooney, ma che al momento sembra aver conquistato Elisabetta Canalis. In questi giorni però c’è stato un incontro ravvicinato proprio tra le due donzelle. E’ accaduto durante la presentazione di Beauty Book For Brain Cancer, un libro scritto per beneficenza a favore della raccolta fondi per la ricerca contro il cancro. Qui era presente Elisabetta Canalis con il suo nuovo boyfriend, ma a pochi metri c’era anche Stacy Keibler.

I paparazzi hanno subito notato le due donne, ma non hanno avuto alcuna soddifazione da quest’incontro. Questo perché Stacy ed Elisabetta si sono completamente ignorate, facendo finta assolutamente di niente. Sicuramente una mossa azzeccata, visto il putiferio che si sarebbe scatenato qualora le due donne avessero iniziato a parlarsi. Stacy Keibler inoltre ha avuto modo di conoscere anche i genitori di George Clooney, è stato un caso, ma i giornali l’hanno massacrata perché indossava un abito a dir poco sexy e senza reggiseno, non adatto all’incontro con dei suoceri. Chissà cos’avrà pensato mamma Clooney!

WebWriter