Elisabetta Canalis Parla Del Suo Festival: “Bella Esperienza, La Rifarei!”

L’abbiamo ammirata sul palco dell’Ariston, si è trattato di un dolce ritorno in Italia, ma per Elisabetta Canalis ormai il suo mondo è negli Stati Uniti. Prima di partire ha voluto però fare una sorta di bilancio sull’esperienza sanremese.

Ely è stata probabilmente messa un pò in ombra dalla bravura di Belen Rodriguez, ma si è detta molto soddisfatta di quest’avventura davvero bella, emozionante e soprattutto divertente. La Canalis sperava che potesse durare un pò di più tutto il Festival, in modo da poter restare un altro pò nel suo Paese, poi spera di poter ritornare un giorno su quel palco dell’Ariston. Insomma nonostante alcune critiche non proprio carine, Ely è riuscita ad essere se stessa, pur dimostrando di avere ancora dei limiti per quel che riguarda la padronanza scenica.

Non ha voluto parlare assolutamente del suo George perché sa che negli Stati Uniti qualsiasi parola venga fraintesa, un problema che rischiava di rovinare la sua storia d’amore. In effetti Elisabetta non è amatissima dalla stampa americana e molto spesso decide di non parlare, proprio per evitare attacchi inutili.

WebWriter