Elisabetta Canalis riparte dagli Stati Uniti

Emergono le prime foto che ritraggono Elisabetta Canalis durante le prove di ballo per Dancing with the stars. In questi giorni l’ex velina è impegnatissima con i vari passi di danza che dovrà imparare per essere preparata e pronta durante la prima puntata dello show americano in onda il 19 settembre sul canale Abc. Elisabetta Canalis avrà la possibilità di dimostrare al pubblico americano, che negli utlimi due anni l’ha sempre etichettata come la ragazza muta di George Clooney, quanto relamente valga. Insomma non sarà sicuramente semplice riuscire ad avere l’approvazione del pubblico americano, ma se dimostrerà di avere realmente un buon talento siamo sicuri che quasi tutti si ricrederanno sul suo conto.

Elisabetta Canalis riparte dagli Stati Uniti e qualcuno non ha visto di buon occhio questa sua fuga all’estero. Insomma il pubblico italiano ha iniziato a considerare la bella Ely come una ragazza snob che rinnega il suo paese di nascita. La sua breve parentesi a Sanremo sembra esserne stata una conferma, visto che la stessa Ely è stata in Italia solo per pochi giorni, ma la maggior parte del tempo l’ha sempre trascorsa in america. Questo suo atteggiamento non è piaciuto al telespettatore medio italiano che ha visto una semplice velina credersi una grande star hollywoodiana.

Elisabetta Canalis riparte dagli Stati Uniti, ma solo ed eslcusivamente perché la proposta lavorativa è stata irrifiutabile. Insomma partecipare ad una delle trasmissioni più seguite degli Stati Uniti può permetterle di avere una visibilità maggiore e perché no di riuscire a far capire il suo reale valore. Probabilmente se la Canalis avesse avuto un’offerta lavorativa importante in Italia, siamo sicuri che avrebbe preferito lavorare nel suo Paese, ora però ha questo suo sogno americano da realizzare, perché quindi biasimarla? Elisabetta Canalis riparte dagli Stati Uniti per il successo, ce la farà?

WebWriter