Elisabetta Canalis senza veli per gli animali

Elisabetta Canalis senza veli

Elisabetta Canalis sembra essersi integrata alla perfezione negli Stati Uniti. L’ex fidanzatina di George Clooney ha ormai in pugno molte situazioni importanti ad Hollywood ed ora sta camminando da sola. Clooney ha rappresentato per lei un trampolino di lancio verso questo nuovo mondo, ma questa delusione amorosa si è trasformata in una grande rivincita. In questi giorni Elisabetta Canalis è alle prese con le prove di Dancing with the stars, programma seguitissimo negli Stati Uniti. Ora però Ely sarà anche presentissima sui grandi grattacieli americani e sulle strade degli Stati Uniti grazie alla campagna PETA, a cui l’ex velina ha aderito senza alcun problema.

Elisabetta Canalis si mostra completamente senza veli per questa giusta causa: “Preferisco essere nuda piuttosto che portare una pelliccia“. Questo è lo slogan che campeggia sul grande manifesto pubblicitario in cui compare Elisabetta senza veli per difendere i diritti degli animali. Sensuale, ammiccante e soprattutto bellissimam la nostra Ely ormai sembra aver conquistato tutti ed ora il suo volto, o meglio il suo corpo, sarà riconoscibilissimo in tutto il mondo. Ricordiamo come la PETA sia l’organizzazione più importante in difesa degli animali ed esserne testimonial è un gran vantaggio. Avrà ben dimenticato il suo George, ora Elisabetta Canalis ha progetti lavorativi molto importanti e poco importa se l’amore è uscito di nuovo dalla sua vita.

Non sarà di certo un problema per Ely trovare un altro uomo disposto ad amarla. Dopo che avranno visto il suo corpo stupendo siamo sicuri che ci sarà la fila per conquistarla. Elisabetta Canalis senza veli per animali, ma chissà che questa campagna pubblicitaria non sia in realtà una mossa di marketing per riuscire ad avere qualche interessante proposta lavorativa. Il primo passo è stato fatto, Ely sa bene quanto sia difficile restare sulla cresta dell’onda in Italia, figuriamoci negli Stati Uniti. L’ex velina ci sta provando in tutti i modi e prima o poi qualcosa di veramente grande arriverà.

WebWriter