Elisabetta Canalis Smentisce La Presenza Di Clooney A Sanremo

La bella Elisabetta Canalis sarà presente, come sapete, sul palco dell’Ariston. Un’occasione importantissima per la showgirl italiana che ormai vive esclusivamente ad Hollywood. La sua carriera d’attrice sta pian pianino spiccando il volo, ormai la Canalis sembra aver trovato non solo l’amore per il bel George, ma anche quello per la recitazione.

Si parla però soprattutto di lei perché è la fidanzata di Clooney, ancora non ha dimostrato nulla in campo recitativo, anche se la bella italiana ce la sta mettendo tutta. Ora ha l’occasione di salire sul palco più prestigioso della musica italiana e si sa quanto Sanremo possa essere utile alla carriera di un personaggio famoso. In realtà molti sono interessati non tanto a quello che Elisabetta farà su quel palco, ma piuttosto se ci sarà anche il suo amato George a farle compagnia.

Le voci della presenza di Clooney all’Ariston sono state smentite categoricamente dalla Canalis. George non sarà presente né in sala, né tantomeno sul palco, questo perché non rientra nell’accordo lavorativo che Elisabetta ha firmato con la Rai.

WebWriter