Elisabetta Canalis Sorridente E Allegra In Vacanza, Matrimonio Sempre Più Vicino?

In questi giorni sta circolando, come vi abbiamo anche noi anticipato, la notizia della possibile proposta di matrimonio che il bel George Clooney avrebbe fatto alla nostra Elisabetta Canalis. I due piccioncini stanno trascorrendo le vacanze natalizie in Messico, insieme proprio ai genitori di Ely.

E’ stato lo stesso George a voler fortemente con sé anche i suoi futuri suoceri, probabilmente proprio per ufficializzare il futuro matrimonio. Intanto la rivista “Novella 2000” ci mostra le immagini di Elisabetta in Messico con il suo amore e la sua famiglia. La showgirl italiana sembra essere davvero al settimo cielo. Si diverte a scherzare in spiaggia con le amiche e ovviamente ad essere sempre affettuosa e dolce con il suo George.

Meglio godersi il più possibile queste vacanze, visto che Sanremo e dietro l’angolo e si sa quanto stress possa provocare una manifestazione del genere. Un nuovo anno che parte davvero alla grande per la bella Elisabetta Canalis e chissà che il matrimonio non sia più vicino di quanto si aspetti. Intanto non sono arrivate smentite né conferme della notizia. Staremo a vedere!

WebWriter