Elisabetta Canalis su Instragram tra scatto amarcord e bagno in piscina

Elisabetta Canalis ha pubblicato nelle ultime ore su Instragram uno scatto amarcord e una foto che la ritrae in costume in piscina. L’ex velina mora di Striscia la notizia era bellissima quando diventò famosa e popolare tanti anni fa ed è sensuale e affascinante oggi che è mamma della baby vip Skyler Eva e moglie del chirurgo americano Brian Perri.

Elisabetta Canalis – Foto: Instagram

Per l’ex velina e attivista Elisabetta Canalis pare che il tempo si sia fermato. Non c’è nessuna differenza tra dieci anni fa e oggi.

Elisabetta Canalis – Foto: Instagram

Nello scatto recente la showgirl e modella sarda appare perfetta come sempre, nel suo fisico scultoreo. Il suo Lato B è da urlo e il suo sorriso è sempre radioso, mentre esce dalla piscina. Nella sua didascalia augura a tutti un “Happy happy Memorial Day weekend”, mentre i follower la premiano con like, commenti entusiasti, condivisioni e complimenti.

“Che bellino il costume… anche la schiena… e il fondoschiena. Al mio via tutte nel cesso… 3 2 1 via!”, scrive un utente. E un’altra ha aggiunto: “Ma dormi in freezer?”. Ma c’è sempre chi non risparmia critiche al vetriolo sul suo fisico: “Ma dove è sparito il tuo braccio destro?”.

I suoi fan più accaniti non tollerano alcuna insinuazione e hanno commentato: “Se voleva ritoccare la foto avrebbe fatto togliere dall’immagine anche le piccole smagliature che si vedono in cima al gluteo sinistro e le antiestetiche righe in alto al braccio destro. Nessun grafico le avrebbe lasciate lì in evidenza. Eli è tutta naturale, rassegnatevi!”.

Anche con alcune piccole imperfezioni estetiche, Elisabetta conquista tutti perché è naturale, semplice, sensuale e luminosa come poche nel jet set italiano!

Redazione-iGossip