Elisabetta Canalis torna in tv: “Non voglio invecchiare negli States”

Elisabetta Canalis torna in tv. L’ex velina mora di Striscia la notizia sarà protagonista del nuovo programma di Rai 2, Le spose di Costantino. Il programma tv andrà in onda a partire dall’8 gennaio su Raidue con la conduzione di Costantino della Gherardesca.

Elisabetta Canalis – Foto: Instagram

La mamma vip sarda Elisabetta Canalis ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Giornale in cui ha raccontato com’è la sua vita negli Stati Uniti.

La grande amica vip di Maddalena Corvaglia ha asserito: “La mia vita? E’ molto semplice in America. Mi occupo di mia figlia e della palestra che ho aperto con Maddalena Corvaglia e che ci sta dando grandi soddisfazioni. La vita qui non è più facile che in Italia – ha continuato la bellissima showgirl e modella italiana -, anche se in America ci sono più agevolazioni per i bambini e per le mamme. Di certo non voglio invecchiare negli Stati Uniti. Se mio marito, Brian Perri, avesse le stesse possibilità di guadagno in Italia ci trasferiremmo subito. Ogni volta che torno a Milano sono talmente emozionata ed eccitata che passo insonne le notti precedenti al viaggio”.

La conduttrice tv, soubrette e modella sarda ha confessato ciò che le manca di più del Bel Paese. “Cibo, amici e parenti a parte, mi manca la dimensione a misura d’uomo e la possibilità di camminare da un posto all’altro – ha affermato Elisabetta – Le strade di Los Angeles sono delle autostrade: io lì vivo in macchina e passo da un garage all’altro. E poi, diciamolo: l’Italia ha un’anima, Los Angeles meno”.

Elisabetta Canalis si occupa quasi a tempo pieno della figlia, Skyler Eva, che oggi ha 2 anni e 3 mesi.

Redazione-iGossip