Elisabetta Canalis tornerà con la sua famiglia in Italia tra 15 anni

Elisabetta Canalis tornerà con la sua famiglia in Italia tra 15 anni. Ora la showgirl ed ex velina mora di Striscia la notizia non può a causa del lavoro del marito, Brian Perri.

Elisabetta Canalis con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva al mare – Foto: Instagram

L’ex co-conduttrice del Festival di Sanremo Elisabetta Canalis ha osservato: “Mio marito Brian si trasferirebbe in Italia di corsa, ma per lavoro non può farlo. La mia vita ora è lì, Skyler studierà lì. Ma sul futuro abbiamo piani molto chiari: tra 15 anni, torneremo. Non invecchierò negli Stati Uniti – ha sottolineato Eli -, l’Italia è il mio Paese, non potrà mai essere solo un posto dove fare le vacanze. E poi mi ha dato tanto, anche nel lavoro”.

Visualizza questo post su Instagram

??

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Sull’età che avanza, la mamma vip della piccola Skyler Eva ha ammesso: “Io mi sento 27-30 anni e invece sul calendario il tempo passa. Spero di crescere entro i 60. Anche perché sono già alla mia terza vita: la prima in Sardegna, la seconda a Milano, la terza negli Stati Uniti”.

Visualizza questo post su Instagram

?

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

La modella e imprenditrice sarda si è soffermata anche sul gossip relativo al seno diventato nuovamente prosperoso rispetto a prima: “Ho avuto una… seconda giovinezza, una tempesta ormonale che mi ha fatto tornare alle forme che avevo a 27 anni”.