Elisabetta Canalis tra i primi di Dancing with the stars

Elisabetta Canalis Dancing with the stars

Nemmeno una settimana fa Elisabetta Canalis era data per spacciata a Dancing with the stars, lo show ballerino americano che in ongi puntata è seguitissimo da milioni di telespettatori. La nostra Ely era stata messa proprio alla gogna, con critiche pesantissime sulle sue reali capacità da ballerina e qualche punzecchiatura un pò troppo a doppio senso. Dopo il penutlimo posto della prima puntata però Elisabetta Canalis si è ripresa ed ora si è piazzata tra i primi posti di Dancing with the stars. L’ultima esibizione dell’ex velina ha finalmente convinto il pubblico e soprattutto la giuria, sempre cattivissima nei suoi confronti.

Ely sta quindi risalendo la china, nonostante le critiche non finiscano qui. Insomma non sembra essere nemmeno simpaticissima alle sorelle Kardashian che si sono letteralmente scagliate contro l’ex velina perché per un solo punto è riuscita a battere il loro fratellino, escluso nella prima puntata. Elisabetta Canalis tra i primi a Dancing with the stars, una bella soddisfazione per l’ex fidanzata di George Clooney che continua negli States ad essere identificata come tale. Tant’è che Ely ha partecipato anche al famoso programma televisivo di Ellen De Generes e la presentatrice l’ha bombardata di domande proprio su Clooney. Pensare che Elisabetta era ospite insieme al suo partner ballerino per parlare del programma.

Insomma gli americani non si sono di certo dimenticati di come la Canalis sia ora famosa negli Stati Uniti e non sembrano voler realmente dare una chance alla nostra ex velina. E’ sempre però il gossip a balzare subito all’occhio, si parla ora infatti anche della sua nuova relazione con un misterioso ragazzo. Elisabetta Canalis ce la sta mettendo però tutta per emergere, i nuovi risultati acquisiti a Dancing with the stars l’hanno sicuramente aiutata a credere in più in sé stessa e chissà che Ely non possa stupire tutti in questo nuovo cammino ballerino.

WebWriter