Elisabetta Canalis troppo festaiola, Steve O la lascia

Elisabetta Canalis Steve O lasciati

Da quando si è lasciata con George Clooney la vita di Elisabetta Canalis è totalemtne cambiata. Costretta a vivere per due anni un rapporto che probabilmente non la lasciava per niente libera, la bella Eli ora può godersi la vita come le pare e piace. Si è trasferita negli Stati Uniti per tentare di sfondare in questo grande mondo fatto di lustrini e paillettes, sicuramente quello più ambito da chi ama lo spettacolo, ma Elisabetta Canalis in questo periodo sta pensando eslcusivamente alle feste e a divertirsi.

Così è terminata anche la relazione con Steve O, lo stuntman scapestrato che era risucito a conquistare l’ex velina grazie al suo fare da bad man. Ora però Steve O non è riuscito a sopportare più il modo sin troppo festaiolo di vivere la vita da parte di Elisabetta Canalis ed ha deciso di lasciarla. Situazione che ha del colmo, visto il passato piuttosto burrascoso di Steve O, sempre pronto a trasgredire e a far baldoria.

A quanto pare però lo stuntman da qualche tempo ha deciso di mettere la testa a posto e non ha quindi voluto più riavvicinarsi al mondo festaiolo per non ricadere in tentazione. Per evitare ciò Steve o ha preferito lasciare Elisabetta Canalis, che ormai è totalmente immersa nella bella vita americana, godendosi quanto più possibile feste e giornate di relax al mare. Una Ely insomma che ha deciso di pensare soprattutto a sé stessa e di vivere quasi come una teenager alle prese con feste e relazioni amorose piuttosto brevi.