Elisabetta Canalis sexy al poligono

index

Su InstagramElisabetta Canalis parla di armi e di difesa personale scatenando il dibattito fra i suo followers “Io non so prendere una posizione precisa sinceramente per diversi motivi” ha spiegato l’ex velina di Striscia “se penso a quel gioielliere di viale Padova che per difendersi da un’aggressione di una rapina ha sparato uccidendo il rapinatore ed ha avuto 1000 processi mi viene da dire che sono d’accordo, come mi viene da essere d’accordo quando leggo di tutte quelle persone che vivono in case o ville in periferia e che vengono regolarmente legate, menate e derubate!”

“Ma se poi penso a quante volte da ragazzina mi sono infilata a casa dei vicini per giocare coi cani o solo per vedere il loro giardino e pensare che se mio figlio facesse lo stesso potrebbe venire sparato solo perché scambiato per un ladro allora ho qualche riserva. Resta comunque inaccettabile che la legittima difesa in Italia sia così poco chiara o ridotta molto spesso ad un uso della difesa solo se si viene minacciati. Dove sta il giusto?”.

La Canalis ha postato diverse foto di lei al poligono che spara con le armi “Vivendo negli Usa da qualche anno ed allenandomi al poligono abbastanza regolarmente (faccio autodifesa che prevede il disarmo il quale non può essere tot efficace se non si sa come usare l’arma stessa…) mi è stato suggerito più volte di comprare un fucile o una pistola ma non l’ho fatto ne’ penso lo farò. Forse mi pentirò di questo ma non voglio essere causa di incidenti di questo genere e so che potrebbe succedere”

valentina