Elisabetta Gregoraci aggredita dal comico Gino Fastidio dietro le quinte di Made in Sud

Elisabetta Gregoraci sarebbe stata aggredita dal comico Gino Fastidio dietro le quinte del programma tv di Raidue, Made in Sud. La notizia è stata diffusa in esclusiva da Fanpage.it e ha fatto rapidamente il giro della Rete.

Elisabetta Gregoraci – Foto: Facebook

Offese, insulti e pure qualche strattone tra la famosa conduttrice tv e il comico a causa di un cambio di scaletta che avrebbe visto lo sketch dell’ex moglie del manager e imprenditore Flavio Briatore ‘sforare’ su quello di Fastidio, che è stato quindi tagliato. Proprio per questo motivo sarebbe scoppiata una lite furibonda tra i due con la reazione piuttosto violenta del cabarettista. Stando a numerosi testimoni (tra assistenti di studio, operatori e impiegati di produzione) Gino Fastidio avrebbe litigato ferocemente con Elisabetta Gregoraci e da quel momento la tensione avrebbe preso il sopravvento. La produzione avrebbe preso provvedimenti immediati, allontanando Fastidio dal progetto.

Fanpage.it ha poi aggiunto: “Stando alle fonti in nostro possesso, la Rai pubblicherà presto un comunicato in cui, sostanzialmente, conferma la lite minimizzandone i toni accesi e confermando l’allontanamento di Gino Fastidio da Made in Sud per problemi personali”.

Secondo alcune indiscrezioni pare che non sia stato il primo episodio per Fastidio, che già in passato si sarebbe reso protagonista di sfuriate simili nei confronti del gruppo di lavoro e della compagna dell’imprenditore Francesco Bettuzzi.

Redazione-iGossip