Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan: “Non è stato affidato al padre”

Elisabetta Gregoraci ha smentito un suo follower su Instagram, sottolineando che il figlio Nathan non è stato affidato al padreElisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono separati alcuni giorni prima della fine del 2017. La popolare showgirl e il potente imprenditore hanno raggiunto un accordo consensuale presso lo studio dell’avvocata Annamaria Bernardini De Pace (mamma dell’ex moglie del sex symbol Raoul BovaChiara Giordano) a Milano.

Elisabetta Gregoraci con il figlio Nathan – Foto: Instagram

La bellissima e sensuale mamma vip e l’imprenditore Flavio Briatore hanno siglato un accordo che prevede che lei continuerà a vivere nel Principato di Monaco in una nuova casa, vicinissima a quella che condivideva con l’ex marito, il cui affitto sarà pagato da lui.

Inoltre l’accordo di separazione prevede che a Flavio Briatore resterà la splendida casa di Londra, comprata ben prima di conoscerla, quando nella capitale britannica viveva, Elisabetta si terrà un attico a Roma. L’assegno di mantenimento sarà sostanzioso. Non perderà le quote che possiede nei vari Twiga e Billionaire di Briatore, ai quali s’è aggiunto Cova, nel Principato.

La showgirl e conduttrice tv Elisabetta Gregoraci ha trascorso il Capodanno insieme con la sua migliore amica a Miami, mentre Flavio Briatore è volato, insieme con il figlio Nathan, nel resort di lusso che possiede in Kenya.

La soubrette ha condiviso un post di auguri su Instagram in cui compare sorridente con il primogenito: “Auguro di cuore ad ognuno di voi un 2018 strepitoso, felice e pieno di soddisfazioni, carico di positività, gioie e salute con le persone che vi amano, vi vogliono bene e vi apprezzano, ricordatevi che ognuno di noi non è mai solo, di fianco a noi ci sono persone vere e sincere”.

Un suo follower le ha scritto: “Ciao, perdonami se è una domanda indiscreta, ma come mai il bambino è rimasto a vivere col padre? Normalmente per legge rimane con la madre proprio perché è un legame speciale che viene tutelato”. La mamma vip ha prontamente commentato: “Infatti non è come dici tu… non so cosa te l’abbia fatto pensare”.

Redazione-iGossip