Elodie Di Patrizi: il paragone con Alessandra Amoroso e la fine della storia con Lele Esposito

Elodie Di Patrizi è giunta al secondo posto del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi 2016. La bravissima cantante dai capelli rosa ha vinto il Premio della Critica Mia Martini e ha dimostrato di avere una bella personalità e un caratterino davvero niente male… Secondo alcuni lei ha molti lati in comune con la grande star di Amici, Alessandra Amoroso. Intervistata al programma Non succederà più condotto da Giada Di Miceli e in onda su Radio Radio, Elodie Di Patrizi è stata molto schietta e umile come sempre: “Essere paragonata ad Alessandra Amoroso è un bellissimo complimento, mi fa piacere, è una cantante che stimo moltissimo. Io non avrei mai pensato ad un paragone del genere. Di sicuro lei è un’artista affermata mentre io ho ancora molto da fare”.

Elodie

In questi ultimi giorni si è parlato molto di lei anche per la sua vita privata. Il settimanale di gossip Chi diretto da Alfonso Signorini ha infatti rivelato che i due protagonisti di Amici 2016 Elodie Di Patrizi e Lele Esposito si sono lasciati. Lele Esposito ed Elodie Di Patrizi hanno iniziato i loro tour promozionali in giro per l’Italia e si sono allontanati sempre di più. Lei non ha voluto dire nulla sulla fine della sua liaison con Lele Esposito al programma radiofonico Non succederà più. La seconda classificata della quindicesima edizione del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi si è trincerata dietro poche parole: “Mi sento quasi con tutti”.

Pochi giorni fa Marco Carta ha speso parole di elogio nei confronti di Elodie Di Patrizi e Sergio Sylvestre a The flight su Rtl 102.5. L’affascinante artista sardo Marco Carta, che in passato aveva espressamente e pubblicamente rifiutato di  partecipare alla prima edizione del Grande Fratello Vip, ha elogiato pubblicamente sia Sergio sia Elodie: “Elodie e Sergio sono bravissimi e due vincitori alla pari. Lui ha un bel timbro nero. Lei, bianca, un po’ più irregolare, ma con un timbro interessante. Due futuri artisti secondo me. Ai miei tempi Amici era diverso. Oggi chi arriva in finale sa di avere una possibilità con una casa discografica – ha spiegato Marco Carta -, fino a che ho partecipato io si vinceva, poi si facevano le seratine e tutto sfumava… Quando ho vinto io è stato tutto una novità, Warner mi ha fatto un contratto e sono stato molto fortunato. Arrivai a Sanremo, vinsi ed è stato bellissimo”.

Anche Maria De Filippi ha speso parole al miele nei confronti di Elodie e Sergio: “Sapevo già che questa finale non sarebbe stata una gara ma una grande festa – ha detto la conduttrice tv e moglie di Maurizio Costanzo a Tv Sorrisi e Canzoni – Lo scorso anno la sfida tra Mattia Briga e i The Kolorsera palpabile, Briga ci è rimasto anche un po’ male perché in molti si aspettavano la sua vittoria. Qui è successo l’esatto contrario: Sergio non faceva che parlare di Elodie e di quanto fosse brava. Dopo tutto sono amici da tempo. Lo spirito di competizione di quest’anno, così pacifico, era molto bello da vedere”.