Emanuela Folliero e Giuseppe Oricci si sono sposati: matrimonio a Milano

Emanuela Folliero e Giuseppe Oricci si sono sposati. Matrimonio a Milano per l’ex storica annunciatrice di Rete 4 e l’imprenditore. Dopo ben nove anni d’amore, Giuseppe ed Emanuela sono diventati marito e moglie.

Emanuela Folliero e Giuseppe Oricci sposi – Foto: Facebook

Emanuela Folliero e Giuseppe Oricci si sono uniti in matrimonio mediante rito civile il 26 settembre scorso a Palazzo Marino. Per il lieto evento la 53enne conduttrice tv Emanuela Folliero ha indossato un abito bianco semplice e raffinato con scollatura. Nozze civili con un paggetto speciale: Andrea, nato nel 2008 dall’unione dell’ex annunciatrice di Rete 4 con Enrico Mellano. Dopo la cerimonia nuziale, i neo sposi hanno festeggiato l’evento con i parenti e gli amici più cari (anche l’ex Stefano D’Orazio e moglie) con un aperitivo e una cena.

La storia d’amore di Emanuela Folliero e Giuseppe Oricci

La conduttrice tv aveva annunciato il matrimonio con il suo storico compagno alcuni giorni fa durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi. Emanuela aveva anche svelato ogni dettaglio sulla loro storia d’amore sbocciata nove anni fa al mare. “Quando ho conosciuto Giuseppe ero single da più di un anno e appena l’ho visto mi è piaciuto subito – aveva raccontato Emanuela -, soprattutto fisicamente. Sono stata io a volerlo conoscere e da allora non ci siamo più lasciati. Lo scorso 8 luglio ho fatto il mio ultimo annuncio su Rete4 dicendo ‘vi auguro una vita piena di gioia’, poi il 10 agosto, giorno del nostro anniversario, Giuseppe mi ha chiesto di sposarlo davanti ai nostri figli con un mega mazzo di rose rosse… una vera gioia per l’appunto!”.

Congratulazioni e felicitazioni ai neo sposi anche da parte della nostra redazione!

Redazione-iGossip