Emanuele Filiberto: Ho avuto un tumore!

Ho avuto un tumore, ma adesso sto bene. A parlare è Emanuele Filiberto, che a Diva e Donna, ha raccontato la sua lotta contro un tumore, che alla fine si è rivelato benigno.Mi hanno asportato tre quarti della cartilagine del naso e parte dell’osso. Ho dovuto aspettare l’esito degli esami per capire se fosse maligno oppure no. Per fortuna si è rivelato benigno. Ne parlo perché tutti si rendano conto di quanto è importante la prevenzione”.

Emanuele Filiberto, ricoverato d’urgenza, qualche mese fa, in una clinica di Ginevra, e subito operato, ha raccontato al noto settimanale la sua esperienza e con molta serenità dichiara di aver superato il momento,grazie al suo Angelo Custode: “Grazie alla fede non ho paura della morteCredo all’angelo custode che mi ha già salvato tre anni fa dopo l’incidente in moto. Poi il desiderio di riabbracciare le mie figlie, Vittoria e Luisa, è stato fondamentale. Come la voglia di rimettermi al lavoro sul mio nuovo programma”.

Emanuele Filiberto infatti sarà al timone del nuovo programma di Cielo “Il principiante“,  che avrà inizio il 31 Gennaio.