Emily Ratajkowski #escile, la modella appare in topless su Instagram-VIDEO

Emily Ratajkowski #escile! La giovanissima modella e attrice statunitense non aveva finora dato nessun riscontro alle pressanti e incessanti richieste dei suoi numerosi fan. Ora però la sexy star americana è apparsa in topless e con un paio di micro mutandine sul suo seguitissimo profilo Instagram. Anche l’ex pupa e showgirl italiana Elena Morali aveva lanciata la sfida a Emily Ratajkowski e ora lei è apparsa con il seno coperto maliziosamente con un braccio in uno scatto in bianco e nero davvero chic e hot!

Emily Ratajkowski - Foto: Instagram
Emily Ratajkowski – Foto: Instagram

Follower italiani in estasi e popolo della Rete in visibilio per lo scatto erotico della stella della moda americana. La modella di Sports Illustrated e attuale testimonial di Yamamay ci ha ripensato anche se i fan di #escile le chiedono a gran voce uno scatto social di nudo integrale senza inibizioni e censure proprio come ha fatto la sua collega slovacca Luca Javorcekova.

La prosperosa diva slovacca è apparsa più volte nuda su Twitter e ha mostrato il suo seno florido e prosperoso anche ai telespettatori del programma tv di Italia 1, Le Iene. E’ richiestissima nei locali più in e famosi del nostro Paese e la sua popolarità sui social network aumenta giorno dopo giorno.

Redazione-iGossip