Emma e Stefano avvistati a Ponza

Sembra essere ritornato di nuovo il sereno in una delle coppie più discusse di questa estate. Dopo flirt, tradimenti, confessioni e bugie, la bella Emma Marrone e il suo fidanzato Stefano De Martino sembrano aver trovato un nuovo romantico equilibrio. La coppia non scoppia, quindi, e per averne la certezza basta guardare le foto dei due piccioncini immortalati dalla rivista “Visto” durante tenere effusioni sullo sfondo di un bellissimo litorale pontino.

Sempre più innamorati, i due giovani sono stati paparazzati in spiaggia durante uno scambio di tenere carezze. C’è già chi ha definito questa vacanza l’anticipo di una prossima luna di miele, eh già, perché secondo alcune voci di corridoio il padre della bellissima Emma avrebbe annunciato le nozze della figlia, previste per il prossimo 2012, sul noto social network Facebook.

A guardare gli scatti sembra proprio che i due siano in perfetta forma, la bella Emma infatti non ha timore di sfoggiare uno splendido Bikini bianco, ammaliando così il suo statuario compagno che sembra non avere occhi che per lei. Ebbene, c’è poco da dire, sembra essere davvero un bel periodo questo per Emma che dopo la partecipazione al Talent Show Amici e grazie al secondo posto raggiunto al festival di Sanremo, la grintosissima cantante leccese può così finalmente godersi anche la ristabilita pace con Stefano De Martino che sembra aver oramai ampiamente superato la crisi che lo aveva portato tra le braccia della sua collega ballerina Giulia Pauselli.

Ed ecco che in questa torrida estate anche la Pauselli torna ritorna alla ribalta dei rotocalchi grazie ad alcuni scatti che l’avrebbero immortalata con Giano Del Bufalo sulle spiagge della cittadina di Sabaudia. A noi non resta invece, che aspettare l’inizio di Amici per vedere quali nuove coppie cattureranno lo schermo..e le copertine di tutta Italia!