Emma Marrone sexy per Sloggi

emma-marrone_450x253

Emma Marrone super sexy per lo spot Sloggi, l’azienda di intimo della quale è testimonial. La cantante, con il suo seno prosperoso e il fisico formoso, ha raccontato di avere molti pretendenti, ma di non sentirsi affatto sexy “Per fortuna, ci sono grandi brand – come sloggi, appunto – che disegnano reggiseni anche per chi ha questo problema” ha detto parlando del suo seno grande “Perché è un problema: quanti danni alla spina dorsale! Senza contare che… al mare niente micro bikini e la sera niente abiti dallo scollo importante”.

Dopo l’imabarazzo iniziale negli scatti Emma Marrone è apparsa super sexy e bellissima “Dopo un po’ di imbarazzo iniziale, mi sono sciolta” ha raccontato parlando dello shooting “Semplicemente, ho giocato. E aggiungo: mi sono piaciuta. Ho pensato: tanto bruttarella non sono, tanto goffa neppure. Sento di aver fatto un regalo alla mia autostima” ha spiegato la cantante salentina.

Nonostante ciò Emma Marrone ha raccontato di non essere affatto una donna sexy, ma di preferire l’abbigliamento comodo, a differenza della sua rivale, Belen Rodriguez che le portò via il fidanzato Stefano De Martino e che ha spiegato di essere sensuale e bella anche a casa “Pigiamone, anzi tutona. Anche quando c’è un uomo in casa. Non ho mai fatto della sensualità un punto di forza” ha detto Emma Marrone.

valentina