Emma Marrone Agguerrita Per Sanremo: “Voglio Vincere!”

Emma MarroneInizia un nuovo anno ricco di impegni per l’ex “amica” Emma Marrone. La cantante pugliese si troverà per la prima volta sul palco dell’Ariston, un traguardo importante, ma che Emma considera soprattutto un punto di partenza. Ormai mancano pochissimi giorni al debutto sarnemese e la Marrone è più agguerrita che mai.

In una recente intervista dichiara di voler far vedere al pubblico italiano, ma soprattutto agli esperti di musica tutto il suo valore. Insomma vuole cercare di eliminare l’etichetta della vincitrice di un talent show, ma essere considerata come una cantante. Emma è molto chiara e soprattutto decisa, la sua non sarà una semplice partecipazione, è una gara e ha intenzione di vincere. Sappiamo come il suo carattere sia estremamente forte, ma il Festival di Sanremo non è poi così semplice da gestire.

Emma avrà al suo fianco il papà, proprio per non sentirsi sola ed avere una persona su cui contare in ogni momento. La bella biondina ha anche confessato di esser diventata molto amica di Nathalie, vincitrice dell’ultima edizione di “X Factor“, tra di loro nessuna competizione, ma molta complicità. Speriamo che duri!

WebWriter