Emma Marrone alla Conduzione di Top of The Pops su Rai 2

Emma Marrone conduce Top of the Pops

Abbiamo seguito per tutta la settimana le vicende a metà tra il gossip, le rivelazioni ed i progetti di Emma Marrone, che si discosta sempre maggiormente dallo stereotipato modello di chi acquista notorietà dai reality e subito, dopo appena qualche mese o in meno di anno, hanno già smesso di essere ricordati dai più, sostituiti in un reale sistema di usa e getta, dalla nuova edizione del programma.

Così è successo a Marco Carta e Valerio Scanu, vincitori di due edizioni di Sanremo in due edizioni consecutive, entrambi usciti vincitori dal reality “Amici” e, dopo la vittoria sempre tra le polemiche del Festival, si sono trovati scansati dagli obbiettivi e dal gossip. Questo non sembra il destino di Emma Marrone invece, vuoi per una storia d’amore con un suo “collega” che subisce giorno dopo giorno alti e bassi puntualmente riportati sulle testate giornalistiche del settore, o per la sua intervista ad Annozero che ha fatto scalpore perchè faceva intendere che la neo reginetta della TV non è, per l’appunto, solo una reginetta.

Ed il cammino galoppante di questa salentina dalla grande energia si arricchisce di una nuova tappa, con la conduzione di Top of The Pops, il programma di classifiche musicali su Rai 2 affidatale in qualità di conduttrice. Vedremo quindi Emma insieme ad Ivan Olita e Gaia Ranieri come nuovo acquisto tra i due presentatori già alla conduzione del programma da qualche anno.

In bocca al lupo Emma!

WebWriter