Emma Marrone Canta L’Inno Di Mameli All’Olimpico!

Continua l’incredibile successo della cantante salentina Emma Marrone. Non bastano i diversi dischi di platino, l’incredibile tour, le collaborazioni con cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana, la nostra Emma è stata scelta anche come madrina della finale di Coppa Italia tenutasi ieri sera allo stadio Olimpico tra Inter e Palermo.

Alla Marrone è spettato un compito non proprio semplice: quello di cantare l’Inno di Mameli in uno stadio tutto esaurito con oltre settantamila spettatori. Emma Marrone però con la sua solita grinta e grande lucidità è riuscita a tenere a bada tutti i tifosi che hanno cantato a squarciagola il nostro inno, un momento davvero da brividi. Non è stato per niente semplice provare a cantare con una folla incredibile che non è riuscita a mantenere il giusto tempo della canzone. Infatti il pubblico dell’Olimpico era un pò in anticipo rispetto alle note della banda musicale che ha accompagnato Emma Marrone in quest’esibizione.

La cantante è riuscita lo stesso ad imporre il suo ritmo senza farsi coinvolgere dai tifosi, insomma un compito per niente semplice. La scelta di Emma testimonia ancor di più quanto ormai questa cantante sia importante per la nostra musica italiana. Complimenti!

WebWriter