Emma Marrone Carriera In Ascesa, Aprirà Il Concerto Di Taylor Swift!

Il secondo posto sanremese è stato un traguardo importante, ma Emma Marrone non ha alcuna intenzione di arrestare la sua ascesa. La bella cantante salentina è ultimamente sulle varie riviste di gossip soprattutto per la sua vita privata.

Mollata dal suo ex fidanzato Stefano De Martino, Emma sembra essersi consolata tra le braccia del cantante dei Modà. Tralasciando la vita privata, la Marrone vuole far parlare di sé soprattutto per la sua voce, per la sua musica che è apprezzatissima soprattutto tra i giovanissimi. Emma vuole crescere, sente il bisogno di riuscire a diventare qualcuno di davvero importante e non essere una semplice cantante uscita dal talent show.

La bella salentina è riuscita ad aver un incarico molto importante: aprire il concerto dell’unica data italiana, 15 Marzo, della cantante Taylor Swift, colei che ha venduto più dischi in assoluto nel 2010. Emma si troverà quindi a calcare un palco prestigioso ed importante, chissà che non le porterà maggior fortuna. Nel frattempo il suo album “A me piace così” è già diventato disco di platino.

WebWriter