Emma Marrone Confessa: “Per Amore Via L’Orgoglio”

Emma Marrone

E’ stato un anno magico dal punto di vista professionale per la cantante Emma Marrone. Dopo la vittoria di Amici, Emma si è ritrovata ai primi posti delle varie classifiche musicali, con dischi di platino a go go. Un tironfo assoluto per la cantante salentina che però ha dovuto fare i conti con la celebrità. Si sa quanto a volte essere famosi sia un’arma a doppio taglio, alle gioie professionali ci sono sempre i dolori legati alla notorietà. Se in effetti il lavoro è sempre andato a gonfie vele, non si può dire altrettanto della sua vita privata.

Ad un certo punto Emma Marrone è stata catapultata sulle riviste di tutti i giornali di gossip, diventando il soggetto principale della cronaca rosa italiana. In effetti la sua notorietà non è solo da attribuire alla musica, ma anche al pettegolezzo. Nel nostro Paese si diventa famosi soprattutto grazie al gossip, certo non è il caso di Emma, ma la sa situazione sentimentale l’ha aiutata a diventare più popolare.

Tutto a causa di Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici, che quest’anno ha deciso di lasciare Emma Marrone dopo un anno d’amore per flirtare con la ballerina Giulia Pauselli. Un triangolo amoroso che ha appassionato tutti gossippari e che alla fine ha visto il ritorno di fiamma tra Stefano ed Emma. Proprio quest’ultima, presente ieri pomeriggio alla trasmissione di Paola Perego, ha voluto parlare per la prima volta della sua situazione privata, chiarendo di esser sì cornuta, ma quando c’è l’amore è necessario mettere da parte l’orgoglio. A volte per raggiungere la felicità bisogna soffrire, Emma Marrone lo ha pagato sulla sua pelle e ovviamente spera che d’ora in poi non si parli più di lei per questioni private.

WebWriter