Emma Marrone Duetterà A Sanremo Con Francesco Renga

E’ un anno davvero importante per la cantante Emma Marrone. La bella biondina, vittoriosa dell’ultima edizione di “Amici“, è pronta per calcare il palco più importante della musica italiana. Il Festival di Sanremo avrà inizio tra poco più di una ventina di giorni, ma già l’aria sanremese è entrata nelle ossa di Emma.

Un approdo così rapido al Festival probabilmente nemmeno lei se lo sarebbe asptettato, ma visti i successi dei suoi ex colleghi di talent, è meglio battere il ferro finché caldo. La cosa bella di Emma Marrone è che la ragazza, come d’altronde tutti quelli usciti da questi programmi televisivi, non si è montata la testa, ma con umiltà sta realizzando i propri sogni. E’ un momento magico per la cantante che anche dal punto di vista sentimentale è molto felice con il suo ballerino Stefano De Martino.

Come sapete sul palco dell’Ariston Emma non sarà da sola, ma sarà in gara con i Modà. Per la serata dei duetti invece la Marrone si troverà a cantare con Francesco Renga, già vincitore del Festival nel 2005. Insomma sarà davvero interessante scoprire quest’amalgama di voci incredibili.

WebWriter