Emma Marrone e Fabio Borriello: la coppia paparazzata a Roma

Sembra che la vita della giovane ex allieva di Amici, Emma Marrone, che ha inaugurato una carriera piena di successi strepitosi nel mondo discografico e dello spettacolo, arrivando ad essere insegnante e tutor nei talent show a sua volta, non abbia mai freno. E non semplicemente dal solo punto di vista lavorativo: anche il mondo dei sentimenti è particolarmente travagliato per Emma, ma tra ricerche di una presunta nuova “anima gemella” e nuovi corteggiatori, alla cantante salentina è capitato di recente un fatto molto lieto con la complicità di Fabio Borriello, con il quale è stata paparazzata per le vie di Roma in atteggiamenti romantici, tra un bacio e un abbraccio.

Emma

La crisi tra i due è quindi veramente scomparsa? Sappiamo che la vita affettiva di Emma è molto dibattuta, dalla rottura con Stefano de Martino, il suo primo vero amore, in poi. Nonostante la certezza secondo la quale lei credesse il ballerino l’uomo della sua vita, De Martino ha preferito lasciare la tranquillità della relazione con Emma sciogliendo la coppia per andare da Belen Rodriguez, con cui attualmente condivide una storia molto appassionata.

Dopo la breve parentesi con Marco Bocci, allievo di Amici, la cantante si era rassegnata ad un periodo di pausa sul fronte sentimentale, fino all’arrivo del fratello del noto calciatore Marco Borriello: ed è con Fabio che la giovane ha ripreso poi le sue speranze di poter iniziare una storia seria, almeno fino a quando non è sopraggiunto un altro “boicottaggio” da parte di Emma stessa, che non vedeva di buon occhio le frequentazioni di Borriello con la Rodriguez.

E’ stato, come sempre, un magazine di gossip italiano a riportare al centro degli occhi di tutti la vicenda, mostrando Emma e Fabio a passeggio per Roma in atteggiamenti inequivocabili, che fanno presumere che tutto si sia sanato tra i due: a quando il fidanzamento ufficiale, quindi? Aspettiamo notizie dai due interessati, in modo che si possa conoscere finalmente la verità e non -per quanto legittime- semplici supposizioni.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.