Emma Marrone E Il Suo Terribile Segreto

Emma Marrone

Conosciamo tutti l’animo battagliero di Emma Marrone. La cantante, che quest’anno ha sfiorato la vittoria al Festival di Sanremo, è un mito per molte ragazzine, ma Emma è una ragazza come tante e non si è mai montata la testa. La forza della biondina salentina risiede proprio nella sua umiltà, nella volontà di dimostrare di essere una cantante senza il bisogno di essere spinta da qualcuno.

Un carattere a volte considerato fin troppo aggressivo, ma è il frutto di un’esperienza drammatica che le ha cambiato totalmente la vita. In questi due anni di celebrità solo pochi giorni fa la bella Emma ha raccontato del suo terribile segreto: qualche anno fa è stata operata per un tumore all’utero. Emma è guarita, ha vinto la sua battaglia e la sua missione è quella di dare forza a tutte le ragazze che la seguono, con la musica si può sconfiggere qualsiasi tipo di male.

Un’esperienza terribile che ha cambiato profondamente la cantante salentina, ma che non ha mai voluto parlare di questa situazione per non essere etichettata come una vittima. Molti al suo posto avrebbero agito diversamente per accalappiarsi qualche favore in più!

WebWriter