Emma Marrone : Maria Per Me è Una Seconda Mamma

emma marroneEmma Marrone è una delle giovani artiste che grazie ad un talent show è riuscita a trovare popolarità fama e successo. Grinta da vendere, voce profonda , timbro caratteristico che ogni tanto ricorda Gianna Nannini, e una gran voglia di farcela. Ingredienti che hanno permesso alla cantante di arrivare ad Amici ,conquistare il pubblico e aggiudicarsi la vittoria finale. La giovane cantante pugliese nonostante l’apparenza da dura è molto modesta, e in ogni intervista rilasciata continua a ringraziare la persona che le ha dato la possibilità di farsi conoscere: Maria De Filippi la conduttrice e l’ ideatrice del programma Amici.

Emma non perde occasione di dire grazie a Maria, per la ragazza la conduttrice di Canale 5 è stata fondamentale ,un pilastro portante che l’ha sempre seguita e non l’ha mai abbandonata,una seconda mamma. In una delle tante interviste rilasciate da Emma in questi giorni ecco cosa dice la vincitrice di Amici 9 su Maria De Filippi: “Non ci abbandona mai e non esagero se dico che è la mia seconda mamma, pronta a rispondere a ogni mio dubbio… Con lei è un dare per avere: se si accorge che sei umile e discreto si fa in quattro per starti dietro. lo non ho mai modificato il mio carattere, ho sbuffato se volevo sbuffare, ho detto la mia quando credevo giusto farlo e Maria apprezza chi è così, Il nostro è un rapporto paritario”.

Emma Marrone Nessuna Crisi Con Stefano
Emma ad Amici ha trovato anche, l’amore. La storia con il ballerino Stefano De Martino, ballerino conosciuto ad Amici 9, continua ad andare a gonfie vele. Stefano attualmente è in tour negli Stati Uniti la compagnia di danza Complexion, tornerà a dicembre e si trasferirà anche lui a Roma. Ma tra i due non ci sarà nessuna convivenza. La storia va bene ma è meglio conservare ognuno i propri spazi.E se si chiede ad Emma delle presunte voci di crisi sulla sua storia,ecco cosa risponde la cantante: “Attraverso Skype, mostro a Stefano i giornali che parlano della nostra crisi e ridiamo come matti. Alla gente piace vedere le coppie che soffrono i triangoli e i tradimenti. Una storia d’amore banale fatta di coccole e telefonate come la nostra non interessa. Sono fuori moda due ragazzi che si vogliono bene”

Emma Marrone ad Amici ha trovato tutto :una famiglia, il successo, l’amore delle vere amicizie. Emma rimane però salda ai suoi principi, e non ha alcuna intenzione di diventare un personaggio televisivo e di essere risucchiata dal tubo catodico e dai meccanismi mediatici. La stella di Amici 9 si gode il meritato successo ma vuole sempre ricordare chi è e da dove viene: “ una come me vuole solo un sorriso sincero, un abbraccio che non sia per interesse. Ma che ne sapete di che vita facciamo dopo la tv, lontano dal palco? Un giorno un’amica al telefono mi ha chiesto cosa stessi facendo e siccome le ho risposto che stiravo, quasi scandalizzata mi ha detto: “Ma non hai la colf?”. No e nemmeno i supergioielli e le borse firmate… Io Ho fatto di tutto, dalla commessa alla magazziniera, guadagnando al massimo 400 euro al mese. È ovvio che il successo ora non mi dia alla testa. Ma una soddisfazione me la sono tolta, ho comprato una Bmw. Viaggio molto e voglio sentirmi sicura”.

WebWriter