Emma Marrone parla dei suoi ex “Meglio averli persi”

emma-marrone-per-sloggi

Emma Marrone super sexy e tostissima, la cantante, ha parlato di amore e di compromessi affermando di essere una dura anche quando si parla di sentimenti “Sono fatta così. Non cedo, non faccio compromessi. Dico sempre la verità. Non ci posso fare niente: sono stata concepita senza filtro” ha raccontato la cantante salentina “Ho sempre voluto fare la cantate” ha spiegato “Ho cominciato giovanissima, nelle cantine. Ci auto-producevamo i cd. Facevamo elettronica. Ricordo un sacco di viaggi della speranza al Nord per far sentire le nostre cose ai discografici. Quando decisi di uscire dalla cantina e provare a prendermi quel che la vita pensavo mi dovesse, volevo dimostrare che certe persone avevano torto”.

Alle sue spalle tanti amori sbagliati, in particolare quello con Stefano De Martino e poi con Marco Bocci “Vuol dire che lassù c’è qualcuno che mi ha dato una mano a liberarmi di persone che sarebbero state un impedimento nella mia vita” ha detto Emma Marrone.

La cantante ora è single, ma come dovrebbe essere il suo uomo ideale? “Essere d’acciaio come me. Deve avere carattere e accettare che sono una donna complicata che fa un lavoro complicato, con grande esposizione pubblica, un lavoro che mi porta in giro dodici mesi su dodici” ha detto Emma che ha confessato di avere pochi amici “Pochissimi, sparsi tra il Salento, Roma, Milano, e tutti fuori dal mio ambiente di lavoro. Mi confido con loro e so che non parleranno in giro”.

valentina