Emma Marrone Presenta A Me Piace Così e Sogna Sanremo 2011

emma marroneEmma Marrone è la vincitrice della nona edizione del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Dopo la vittoria e l’uscita del suo primo Ep dal titolo Oltre, successo di vendite e disco multiplatino, secondo album più venduto ( dopo quello di Luciano Ligabue) la cantante pugliese in questi giorni ha pubblicato il suo secondo album dal titolo A me piace Così. L’album è stato preceduto dal lancio di un singolo: il brano dal titolo“Con le nuvole”, scritto da Roberto Casalino e Dario Faini, che è da subito piaciuto al pubblico e alla critica.

Emma Marrone Presenta A Me Piace Così :La cantante si è raccontata in una lunga intervista dove ha spiegato che adesso,per ovvi motivi professionali ha lasciato la Puglia e vive a Roma. La sua casa però non è al centro Romano o in un quartiere Vip, si trova in un angolo silenzioso della periferia romana,e il modo in cui vive Emma in questa nuova casa è lo stesso di quando viveva nella casetta di Amici con il suo Stefano e con gli altri membri della squadra Bianca: “A Roma ci devo stare perché qui c’è il lavoro. Ma in mezzo ai vip tra paparazzate, feste e festini non mi ci vedrete mai. Qui si sta bene, non c’è traffico, non c’è rumore né smog e i supermercati sono quelli piccoli a conduzione familiare”.

E’ stato chiesto all’ultima vincitrice di Amici, chi è il suo preferito tra i nuovi concorrenti del talent che le ha portato tanto successo:Emma della nuova edizione di Amici 10 preferisce Virgilio, che secondo lei ha ancora tanto da dare al pubblico, e Gabriella che “ha qualcosa di speciale”.

Del talent di Rai Due X Factor 4, invece Emma impazzisce letteralmente per Nevruz,e non le dispiace sentire Stefano e Davide che considera dotato di“ una voce assurda”.
E’ stato infine chiesto alla vincitrice di Amici 9 se anche lei sogna Sanremo, il festival della canzone Italiana più famoso nel mondo, e se anche lei seguirà le orme dei due Amici, Marco Carta e Valerio Scanu e salirà sul palco dell’Ariston. Emma ha così risposto: Sanremo? “Magari. È il mio sogno da bambina. Ma solo con un pezzo scritto da me. Io ce l’ho già pronto”.

Le dichiarazioni di Emma non lasciano alcun dubbio: la giovane cantante pugliese è pronta per Sanremo. Secondo voi vedremo Emma a Febbraio nella città dei Fiori ? Il direttore Artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2011 Gianni Moranti accetterà quest’autocandidatura di Emma?Ma soprattutto a voi piacerebbe vedere Emma a Sanremo 2011?

WebWriter