Emma Marrone sempre più hot, in cerca di un uomo

emma-marrone-hot-concerto-2012-facebook-1

Emma Marrone sempre più sexy e bella anche dopo la separazione da Marco Bocci. Bella soprattutto perchè indipendente e forte, una vera eroina per le ragazze italiane “La mia felicità non dipende dall’essere o no in coppia, la stabilità la trovo in me stessa” ha rivelato in un’intervista la cantante salentina “Non farei mai totale affidamento sull’uomo che mi sta accanto, anche se fosse l’amore che dura tutta la vita” ha detto “Credo che nasciamo e moriamo soli: il mio non è un discorso triste, solo realistico”

Ma quale uomo potrebbe conquistare il cuore di Emma Marrone “Al primo impatto ci deve essere qualcosa nell’aspetto fisico che mi colpisce. Poi, deve prendermi mentalmente o c’è il rischio che mi stufi entro 48 ore” ha detto “Non deve citarmi Kant o Leopardi, deve essere figo nel modo di pensare. Di solito non recito la parte del femminone, ma quando devo essere sexy ci riesco molto bene: so come prendere i miei polli. Sono diventata più egoista: prima di dare tanto, voglio ricevere tantissimo. Ho imparato a preservarmi e a stare bene anche da sola”.

Intanto Emma continua a sognare la maternità “Sono cresciuta in una famiglia unita e piena di amore, il fatto di non poter dare ai miei figli lo stesso modello di solidità mi renderebbe infelice. Per questo, se non trovo un compagno del quale fidarmi, ricorrerò a metodi diversi per rimanere incinta. Piuttosto che dare a mio figlio un padre coglione, preferisco dirgli che suo papà è un seme donato”.

valentina