Emma Marrone selfie hot in intimo

emma-marrone-nuda

Emma Marrone super sexy ed in intimo in una serie di selfie hot “Sloggi mi ha scelta perché sono una ragazza semplicissima, normale, giovane, senza misure da fotomodella. I clienti del brand si possono identificare in me. Se lo indossa Emma posso indossarlo anche io: vorrei che le ragazze pensassero questo. E che non fossero costrette a confrontarsi coi corpi perfetti delle top model che di solito pubblicizzano l’intimo” ha detto Emma Marrone che è diventata testimonial del brand.

“A trent’anni il fisico è la cosa che mi importa meno. Mi interessa molto di più la mia crescita e bellezza mentale. Detto questo… sì, anche senza essere una malata del corpo perfetto a tutti i costi devo ammettere che non mi trovo affatto male” ha spiegato Emma.

Dei selfie ha detto “Mi diverto un sacco. Ne ho fatto anche uno seduta sul water. Più di così! Anche questo è un modo per dare a chi mi segue delle piccole parti di me. E anche per dimostrare che in fondo siamo persone normali, che si tingono i capelli, che si svegliano con la faccia gonfia, che hanno un filo di cellulite. Non sono un mito, né un idolo, né una star. Sono una ragazza che dorme col pigiamone. Mangio, vivo, mi godo la vita: non sono perfetta, ed è quello che voglio che la gente sappia di me. Voglio che le ragazze sappiano, tutte le ragazze, che sono belle anche con la smagliatura e con lo smalto delle unghie sbeccato”.

valentina