Emma Marrone Si Gode Vasco Rossi E Stefano De Martino

E’ un momento magico per la cantante Emma Marrone. La biondina tutto pepe vincitrice della scorsa edizione di “Amici” è la vera rivelazione della musica italiana di questo ultimo anno. Un successo che l’ha portata a vincere numerosi dischi di platino e a dare vita al suo primo tour estivo. La soddisfazione maggiore per Emma arriva sicuramente dall’opportunità che alcuni grandi cantanti italiani le hanno riservato. Dopo infatti aver aperto due concerti della grande Gianna Nannini, Emma si ritroverà allo stadio San Siro di Milano e all’Olimpico di Roma per aprire i concerti di Vasco Rossi.

Una soddisfazione incredibile per la cantante salentina che potrà esaudire uno dei suoi più grandi sogni. E’ importante che si parli ultimamente di lei soprattutto per la sua carriera da artista e non per la sua vita privata. Non è stato propriamente un inizio di anno positivo per Emma Marrone, ritrovatasi su tutti i giornali di gossip a causa della sua storia finita con Stefano De Martino e il conseguente nuovo flirt del suo ex con Giulia Pauselli.

Un tormentone che solo qualche mesetto fa si è concluso con il ricongiungimento tra i due e le scuse di Stefano De Martino, ancora dispiaciuto per aver causato questo grande polverone.

WebWriter