Emma Marrone torna single per colpa di Belen? Le ultime news

emma belen

Emma Marrone, nonostante i frequenti impegni che non la tengono lontano da Amici 14, sembra essere sempre al centro di gossip involontario. In particolare, la showgirl più chiacchierata del paese, Belen Rodriguez, sembrerebbe avere qualcosa a che fare con la recente crisi che ha coinvolto anche il fidanzato Fabio Borriello. Come ricorderemo, le due donne sono state spesso rivali e contrapposte in faccende d’amore; in particolare qualche anno fa la modella argentina era stata accusata di aver già “scippato” il proprio fidanzato a Emma, Stefano de Martino, che oggi sarebbe partner di Belen, oggi la storia sembra ripetersi: la cantante avrebbe messo da parte Fabio Borriello dopo alcune recentissime voci che l’avrebbero visto aggirarsi nei pressi della casa di Milano di Belen, apparentemente per festeggiare un compleanno tra amici, di cui erano state inoltre pubblicate le foto su Facebook.

Foto a cui poi sarebbero state aggiunte delle didascalie di convenienza, per evitare eventuali incidenti diplomatici: qualcuno avrebbe infatti potuto fraintendere. Questo “qualcuno” sembra quindi essere Emma, che riflettendo sui trascorsi del fidanzato si è sentita pronta a mettere quello che sembra essere un vero e proprio freno alla relazione, vedendo di mal occhio la vicinanza tra Belen e l’uomo.

Amicizia o frequentazione piuttosto intima? Il dilemma sembra continuare, nonostante Emma abbia trascorso una recente vacanza a Parigi e cene romantiche. La sua reazione comunque non è da biasimare, tenendo conto che non è la prima volta in cui un “terzo incomodo” si intromette nelle sue relazioni. Cosa aspettarsi quindi dal futuro di Emma? Una riconciliazione ed un perdono per la mancanza di spiegazioni, oppure la definitiva rottura per concentrarsi al meglio su canzone e spettacolo? Le risposte arriveranno, come sempre, molto a breve, data la natura frenetica dello show business.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.