Emma Marrone troppo hot? Lei si difende dalle critiche

Emma+Marrone+Eurovision+Song+Contest+2014+QmJFCDZJOgll

Emma Marrone, dopo le critiche ricevute per la sua esibizione all’Eurovision Contest Song dove si è intravisto un po’ troppo sotto il suo vestito dorato, si difende “Sembro sempre spavalda perché sono orgogliosa ma in realtà sono fragile, come tutti. Ora voglio sparire per un po’, basta social network, basta Twitter. Starò in silenzio per un po’”.

“Dopo la prima volta che si sono intravisti quei pantaloncini, sono volati gli insulti. Non mi risparmiano niente, mi fanno a pezzi sempre” ha detto Emma Marrone “Non si può vincere sempre nella vita, da lì a leggere quelle critiche tremende, che sono il disonore, la vergogna per gli italiani, beh ce ne passa. Ho fatto quello che potevo, anche sulla storia dell’inglese non mi hanno risparmiato. Non ho mai studiato lingue nella vita, giusto un po’ di francese a scuola. Non ho mai detto di essere bilingue… Piuttosto che farmi tradurre, mi sono detta: proviamo a dire quattro parole. Mi sono buttata, pensavo di essermela cavata, lo so di non avere l’accento di Oxford”.

“Sto veramente male, non riesco a dire ‘me ne frego’ quando parlano male di me, sapevo di dover mettere in conto tante cose, ma questo è un mondo che non mi perdona niente. È come se non mi avessero mai perdonato di essere uscita da un talent e la mia vita personale. Salgo su un palco in jeans e stivali e dicono che sono una camionista, mi metto un vestitino e sono sempre una camionista. Lo so che non si può piacere a tutti, ma preferirei un po’ d’indifferenza”.

valentina