Emma Marroni sexy e single

images

Emma Marrone super sexy e single. La bella cantante ha raccontato di essere sola, ma anche felice come non è mai stata “Vi confesso che sono single” ha spiegato “Non sono alla ricerca di niente e di nessuno, tanto so che quello giusto mi verrà a cercare. Sogno accanto a me un uomo stabile e molto equilibrato. Il mio cuore è sempre gonfio d’amore in questo momento. Ho ritrovato la mia totale serenità”.

Io sono sempre stata innamorata della vita” ha raccontato la Marrone che ha tantissimi pretendenti “In questo momento però non c’è un uomo che mi ha conquistato il cuore. Sto bene con me stessa e mi sto concentrando molto sul lavoro. Sono una ragazza fortunata, ringrazio tutti i giorni di aver avuto la possibilità di realizzare il mio sogno”.

“Per la mia profonda onestà che è alla base di tutta la mia vita. Essere onesti e sinceri alla fine paga sempre, anche se a volte il percorso risulta più difficile e tortuoso” ha spiegato Emma Marrone “Bisogna avere tanta voglia di mettersi in discussione e mostrare senza paura tutti i lati di se stessi, anche quelli a volte scomodi e non sempre perfetti. L’onestà è alla base di tutti i rapporti che durano. Sono famosa per tirare sempre fuori per primi i lati peggiori di me, poi solo in un secondo momento mostro i miei pregi, così chi ti ama si confronta subito con le cose negative per poi essere sorpreso e rapito dalle cose belle”.

valentina