Emma Watson Cerca Un Fidanzato

Non è mai facile riuscire a vivere una vita normale quando si diventa famosissimi già nel periodo dell’infanzia. E’ quanto accaduto alla bravissima Emma Watson, la ragazza che è cresciuta con la saga di “Harry Potter“. A dieci anni è diventata già popolarissima, sono passati altri dieci anni da allora e finalmente Emma Watson ha potuto spogliarsi dei panni di Hermione. Appena terminate le ultime riprese la bell’attrice ventunenne ha pensato bene di cambiare totalmente look, tagliandosi quei lunghi capelli rossi che le hanno fatto compagnia per tutti questi anni.

Ora Emma sta provando a vivere come una ragazza normale, ma sa che è quasi praticamente impossibile. Si è trasferita negli Stati Uniti per studiare e ha lasciato la sua Gran Bretagna, anche se è praticamente complicatissimo riuscire a coinciliare lavoro e studio.

Quello che pesa di più ad Emma Watson è l’incapacità di riuscire a trovare un fidanzato, tutti i ragazzi sembrano essere spaventati dalla sua popolarità, la vedono come una ragazza inarrivabile. In realtà Emma vuole essere trattata come una persona normale, una ragazza che è presa dai vari problemi comuni a tanti giovani. Povera Emma, che qualche ragazzo si faccia avanti!

WebWriter