Emma Watson Sensuale Sulla Copertina Di Vogue

Emma Watson

La ragazzina Hermione ha lasciato spazio alla nuova donna Emma Watson. Finalmente la bella attrice sembra essersi spogliata dalle vesti della maghetta di Harry Potter per tuffarsi nel mondo del nuovo cinema, ma soprattutto dell’età adulta. Emma Watson è la protagonista della copertina del nuovo numero di Vogue America e dobbiamo dire che non l’abbiamo mai vista così donna.

Già il drastico taglio di capelli di qualche mese fa aveva fatto intendere un cambiamento sostanziale nella vita di Emma Watson. L’attrice non vuole più apparire come la ragazzina di una volta, ma ormai è una donna alla ricerca dell propria femminilità e soprattutto sensualità. Dalla copertina di Vogue si capisce come questo processo di maturazione fisica e mentale stia già avvenendo.

Sensuale più che mai la bella Emma Watson si mostra con delle labbra rosso fuoco e uno sguardo infiammato dal trucco. Qui Emma Watson presenta la nuova collezione di Prada e dobbiamo dire che non ha nulla da invidiare alle altre modelle. Vestita in questo modo riuscirà a trovare finalmente il principe azzurro?

WebWriter